Categoria: Tecnologie

Le tecnologie per gli uffici include attrezzature tecnologiche per aumentare la produttività e l’efficienza in ufficio, come software e app per la gestione del tempo e la collaborazione. Questi elementi aiutano i dipendenti a lavorare in modo più efficiente.

Filtra
Ordina

Media:scape

media:scape è un sistema innovativo che combina tecnologia e arredamento per creare un ambiente di lavoro collaborativo e aumentare la produttività. Grazie a media:scape, le informazioni analogiche e digitali sono facilmente accessibili a tutti i partecipanti, ognuno dei quali ha un posto a sedere e una visuale dello schermo, indipendentemente dalla loro posizione. Le organizzazioni possono ottimizzare ogni impostazione di media:scape per soddisfare al meglio le loro esigenze di collaborazione, dalla condivisione senza fili in una piccola sala riunioni alla brainstorming di un team tramite video.

Vedi i dettagli
Apri per vedere i dettagli per Media:scape

Rise App

Steelcase Rise è un'applicazione per dispositivi mobili che sincronizza con i tavoli e le panche regolabili in altezza dotati di controllori Active Touch per un benessere personale nell'ambiente di lavoro. L'applicazione è stata sviluppata da Steelcase per aiutare a prendersi cura del proprio benessere sul posto di lavoro.

Vedi i dettagli
Apri per vedere i dettagli per Rise App

Roam Collection

La collezione Steelcase Roam è stata sviluppata insieme a Microsoft per supportare la collaborazione a grande scala. Composta da supporti mobili e montaggi facili da installare sulla parete, è progettata per adattarsi alle esigenze della famiglia di dispositivi Microsoft Surface Hub 2S.

Vedi i dettagli
Apri per vedere i dettagli per Roam Collection

RoomWizard

La confusione spesso inizia prima di entrare nella stanza stessa. Una stanza vuota non significa sempre una stanza disponibile. I lavoratori iniziano una riunione solo per essere interrotti, il che porta alla ricerca di uno spazio alternativo per la riunione, un rituale che è stressante quanto è inefficiente. La modalità di programmazione degli spazi varia notevolmente all'interno delle organizzazioni, tra edifici e tra singoli spazi. Il primo arrivato, le note adesive e persino i sistemi di calendario aziendali non si sono dimostrati efficaci. Nel frattempo, importanti proprietà immobiliari attendono di essere utilizzate in modo migliore.

Vedi i dettagli
Apri per vedere i dettagli per RoomWizard

Workplace Advisor Study

Steelcase Workplace Advisor è una soluzione avanzata che consente alle organizzazioni di misurare l'efficacia degli spazi di lavoro e migliorarli sulla base di dati facili da comprendere e utilizzare, accessibili tramite un pannello di controllo online.

Vedi i dettagli
Apri per vedere i dettagli per Workplace Advisor Study

Chiama oggi al +39 02 3364 0127

Trasloco di uffici o stai cercando di rinnovare il tuo esistente?
Chiama per una consulenza gratuita in loco con uno dei nostri esperti.
richiedi oggi un preventivo!