Descrizione: Roam Collection
Montaggi sulla parete
La collezione Roam di montaggi facili da installare sulla parete rende qualsiasi spazio più flessibile, dalle piccole sale riunioni e sale conferenze alle stanze private. È conforme alle norme edilizie e all’ADA, mantenendo gli schermi di grandi dimensioni vicini alla parete, discreti e invitanti per lavorare insieme in modo naturale.
Montaggi a parete con supporto a pavimento
Il montaggio a parete con supporto a pavimento offre la possibilità di integrare in sicurezza e facilmente il Microsoft Surface Hub 2S 85″ in qualsiasi stanza, senza preoccupazioni per il rinforzo delle pareti e l’accesso all’alimentazione e ai dati. I supporti di montaggio consentono alle gambe di riposare lontano dalla parete, consentendo a qualsiasi spazio di diventare uno spazio collaborativo senza necessità di ristrutturazioni o nuove costruzioni. *Disponibile per il Microsoft Surface Hub 2S 85″
Supporti mobili
La collezione Roam di supporti mobili si sposta facilmente su rotelle scorrevoli per le transizioni sulla strada in qualsiasi spazio. Le rotelle bloccabili forniscono stabilità e sicurezza aggiuntive. Il supporto mobile è stato progettato con cura per aiutare i team a lavorare in modo efficace. Le gambe sono progettate per avere la circonferenza ideale per essere facilmente afferrate dalle mani. Il vassoio di archiviazione nasconde i cavi e il pannello posteriore è utile per ospitare varie risorse o necessità di presentazione.
Collaborazione a distanza
La collezione Roam, progettata per supportare la famiglia di dispositivi Microsoft Surface Hub 2S, migliora la collaborazione a distanza e su diversi dispositivi. Consenti alle squadre remote di lavorare insieme e di svolgere attività di grandi dimensioni in cui tutti possono essere visti, sentiti e partecipare attivamente alle riunioni, sia che siano insieme o lontani.
Supporto flessibilità
Il flusso delle idee non deve finire quando la riunione programmata è terminata. Il design intenzionale del sistema di montaggi a parete e supporti mobili della collezione Roam offre la flessibilità per supportare una varietà di dispositivi, per spostarsi e adattarsi nello spazio e per consentire il lavoro di squadra ovunque le idee si presentino: in qualsiasi momento, ovunque, in qualsiasi modo.
Abilitare la collaborazione attiva
La collaborazione alimenta l’innovazione. La collezione Roam consente alle squadre più spazio per le idee, la condivisione dei contenuti e maggiori opportunità per coinvolgersi fisicamente e emotivamente nel processo creativo.
Design pensato per la produttività
Il sistema Roam è stato progettato per supportare la produttività del team, rendendo facile e veloce la condivisione dei contenuti, la creazione di brainstorming e la risoluzione dei problemi. La soluzione è semplice da montare e non richiede alcun adattamento per il funzionamento.
Personalizzazione
La collezione Roam è disponibile in diverse opzioni di colore e finiture, in modo da adattarsi perfettamente all’ambiente di lavoro e alla cultura aziendale.